Overblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
Les chroniques d'Ella

Recensioni 1 : Il libro di Luc di Jennifer L Armentrout

Recensioni n° 1

Titolo: The Darkest Star : 1 Il libro di Luc 

Serie : The Darkest Star 

Autore : Jennifer L. Armentrout 

Casa editrice : Giunti 

Temi : Aliene/ romanza/ Spin-off ...  

 

Résultat de recherche d'images pour "émoji fleur" Résultat de recherche d'images pour "émoji fleur" Résultat de recherche d'images pour "émoji fleur"

Riassunto : Il primo capitolo della nuova saga "Origin", spin-off della saga "Lux", in cui la lotta tra le due razze aliene degli Arum e i Luxen ha modificato definitivamente la vita sulla terra. Sono  trascorsi anni dalla fine del ciclo iniziato con Daemon e Katy. Quando Evie Dasher, diciassettenne, incontra Luc dopo essere stata catturata in un locale nato come uno dei pochi luoghi in cui gli umani e il Luxen sopravvissuti possono socializzare liberamente, inizialmente lo scambi per un Luxen ... ma lui in realtà è molto più potente. La sua crescente per Luc la trascinerà verso un tradimento che potrebbe distruggere la sua vita, in un mondo di cui aveva sino ad allora solo sentito parlare, un mondo in cui tutto cio che pensava di sapere sarà smentito. 

Résultat de recherche d'images pour "émoji fleur" Résultat de recherche d'images pour "émoji fleur" Résultat de recherche d'images pour "émoji fleur"

La mia opinione :  Per avere letto e adorato la saga "Lux", e con piacere che ho cominciato la lettura della saga The Darkest Star. Questo e un spin-off e porta sul personaggio di Luc che abbiamo già incontrato nel "Lux". Questo primo libro si svolge 4 anni dopo la fine del libro 5 da Lux sia dopo l'invasione dei Luxen sulla terra e della guerra. Avanti di cominciare questo saga vi consiglio di leggere Lux per comprendere meglio gli eventi e perché questo saga posso spoiler "Lux". Ho molto piaciuto ritrovare il personaggio di Luc che è un "origin" si impara di più sul suo passato ma sul suo carattere e la sua personalità, vediamo un'altra faccia di Luc che ho molto piaciuto. Quanto al personaggio di Evie, lei é forte e le rivelazioni si faranno altorno di questo personaggio. Questo tomo è ottimo volume, ho trovato interessante il fatto di vedere come evolvono le cose dopo la guerra, come le Luxen arrivano a vivere in società poiché ora la loro presenza non è più un segreto.  La relazione tra Evie e Luc richiede tempo, ma la loro connessione è lì. Jennifer L Armentrout arriverà sempre a sorprendermi.  Non mi aspettavo che questa serie fosse così bene come Lux e che lo spin-off arrivasse a eguagliare la serie principale. Un consiglio fallo ! Non rimarrete delusi. 

Résultat de recherche d'images pour "Ella prénom"

Partager cet article
Repost0
Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article